Fonte: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pesaro Urbino
Con l’evolversi tecnologico, il ruolo della sicurezza informatica in ambito privato e lavorativo ricopre sempre più un ruolo principale nell’individuazione dei pericoli e delle contromisure da adottare in caso di compromissione di dati e sistemi.
L’Ordine, con l’intento di proseguire il percorso formativo sulla Sicurezza Informatica iniziato nella primavera scorsa con l’Ing. Christian Fusciello, intende organizzare, sempre con lo stesso Relatore il seguente corso:
“Security Information & Incident Response” – 8 ore (Il corso è rivolto a tutti, anche se per la seconda parte pratica sono auspicabili competenze nell’ambito dell’ingegneria dell’Informazione)
Il corso potrebbe svolgersi in un’unica giornata o in due mezze giornate (pomeriggio) – date previste: 25 e/o 26 Gennaio 2018 presso la sede dell’Ordine ( si richiede in fase di manifestazione di interesse di esprimere la propria preferenza).
Il costo sarà modulato in funzione del numero degli iscritti ( € 90,00 ) con un minimo di almeno 20 partecipanti. CFP riconosciuti nr. 8 (compatibilmente con l’accertamento della presenza continuativa per tutta la durata del corso).
È necessario, ai fini organizzativi, conoscere il numero dei partecipanti; si chiede pertanto agli iscritti interessati di inviare la propria adesione a mezzo mail info@ingegneripesarourbino.it entro il giorno 10 dicembre p.v.
Si allega il programma dettagliato.
Allegato: p1c0o22sl8p4s1chaufn14oop4k3.pdf