Caro collega,
il nostro Ordine ha deliberato la partecipazione alla piattaforma nazionale di servizi in network WorkING®, una rete costituita dal CNI e dagli Ordini provinciali degli Ingegneri, con molti servizi ed opportunità per l’ausilio e il supporto della condizione professionale degli iscritti.
Puoi visitare il portale accedendo al link https://www.cni-working.it. utilizzando le stesse credenziali del sito tuttoingegnere.it per accedere all’area riservata.
I servizi (alcuni dei quali ancora in fase di sviluppo) sono:
- WI_LAVORO Ricerca opportunità di lavoro professionale con mappatura nazionale, internazionale e filtri per la selezione delle competenze e specialità.
- WI_SL Servizi per il sostegno del Lavoro Autonomo
- WI_BANDI Strumenti di ricerca, Servizio Gare per Servizi di Ingegneria e Architettura.
- WI_CO-WO Raccolta dei servizi disponibili presso gli Ordini attivi per l’accesso a spazi e strumenti per la professione in forma condivisa.
- WI_STRUMENTI Raccolta delle convenzioni nazionali (UNI CEI, Visure, fattura PA, firma digitale, PEC…), strumenti operativi per la professione (software di utilità, PCT, portali di ricerca specializzati, normative, …) a condizioni favorevoli o gratuite.
- WI_RTP Servizio per la ricerca e la proposta di competenze specialistiche per collaborazioni professionali e per la costituzione di RTP (Raggruppamenti Temporanei Professionisti) su base volontaria.
- WI_REPORT news e report sull’occupazione ingegneristica.
- WI_ESTERI Strumenti per la mobilità e l’internazionalizzazione dell’Ingegneria.
L’ACCESSO E’ TOTALMENTE GRATUITO
info e supporto info@cni-working.it
link https://www.cni-working.it
Cordali saluti.
Il Presidente
Ing. Antonio Zamponi
Allegato: https://www.cni-working.it.
Allegato: https://www.cni-working.it