Come stabilito dal Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15/07/2013 all’art. 3 comma 9, chi si è iscritto all’Albo professionale dopo il 1° GENNAIO 2014 deve conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione, e quindi entro dicembre dell’anno successivo a quello di iscrizione, n. 5 crediti formativi professionali (CFP) sull’etica e deontologia professionale.
Sono stati già svolti negli anni scorsi altri Seminari in ambito regionale e pertanto anche quest’anno, gli Ordini degli Ingegneri delle Marche, riuniti in Federazione regionale, organizzano due seminari formativi sull’etica e la deontologia professionale, indirizzati principalmente a coloro che non hanno ancora adempiuto a questo obbligo ma che sono nei termini.
Il Seminario, previa precedenza ai nuovi iscritti, è comunque aperto anche a tutti i Colleghi interessati all’argomento.
La partecipazione al seminario, per coloro che hanno l’obbligo di conseguire i 5 cfp è GRATUITA (coloro che si sono iscritti dopo gennaio 2018), mentre per gli altri iscritti interessati all’argomento, la quota di partecipazione è di € 30.50 (IVA compresa).
Le iscrizioni verranno inserite in base all’ordine di arrivo del modulo di partecipazione e verrà rimborsata la quota di iscrizione nel caso in cui non ci fossero più posti disponibili.
Il seminario si terrà il:
– 22 novembre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso l’Ordine degli ingegneri di Pesaro Urbino (o altra sede qualora si superi la capienza massima);
– 29 novembre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso l’Ordine degli ingegneri di Fermo(o altra sede qualora si superi la capienza massima).
E’ necessaria la partecipazione al 100% del monte ore previsto, mediante registrazione dei partecipanti con firma in ingresso ed in uscita.
Il Seminario verrà tenuto dagli ingg. Massimo Conti (Presidente della Federazione), Stefano Babini (Presidente dell’Ordine di Ascoli Piceno), Giorgio Fazi (Presidente dell’ordine di Pesaro Urbino) e Antonio Zamponi (Presidente dell’Ordine di Fermo), come dal seguente PROGRAMMA.
Al seguente link puoi trovare tutte le informazioni necessarie e il modulo di iscrizione: INFO&ISCRIZIONI
Occorrerà inviare la propria iscrizione e la ricevuta del pagamento di € 30.50, se dovuto, esclusivamente tramite mail all’indirizzo: federazionemarche@gmail.com. Il tutto dovrà pervenire, entro e non oltre, il 15 novembre 2019.
Allegato: https://e-aj.my.com/compose/?mailto=mailto%3afederazionemarche@gmail.com