RINNOVO CONVENZIONE ARUBA PER FIRMA DIGITALE E CNS

Circ. CNI 220/2024 – Rinnovo convenzione tra CNI e Aruba per l’erogazione, a favore degli ingegneri iscritti all’Albo, di servizi di firma digitale e di Carta Nazionale dei Servizi a tariffe agevolate rispetto a quelle di mercato

Per usufruire della convenzione:

  • Accedere al portale di ArubaPEC SpA – sezione “convenzioni” (http://www.pec.it/Convenzioni.aspx )
  • Inserire il codice convenzione CNSCNI18 e cliccare su “ATTIVA”
  • Selezionare l’Ordine di Fermo e cliccare su “PROSEGUI”
  • Cliccare su “SCOPRI” nel riquadro “FIRMA DIGITALE CNS”
  • Selezionare il prodotto di interesse e seguire le istruzioni indicate

Si prega di porre attenzione alla corretta compilazione dei dati personali e relativi al ruolo: titolo, sezione, settore dell’ingegneria, numero e data di iscrizione, data di abilitazione oppure l’anno e la sessione (1 o 2).

Nel corso della registrazione e dell’acquisto, assicurarsi che sul monitor in alto sia sempre visualizzato il numero di convenzione inserito “Convenzione Abilitata CNSCNI18”

PRIMA DI PROCEDERE CON IL PAGAMENTO VERIFICARE CHE L’IMPORTO RICHIESTO SIA QUELLO “IN CONVENZIONE”: in caso contrario annullare l’operazione e ripetere la procedura ex-novo


Contatti per assistenza:

ARUBA: tel. 0575.0505 e/o apertura di un ticket
all’indirizzo https://assistenza.aruba.it/ 

    IN QUESTA SEZIONE

    RINNOVO CONVENZIONE ARUBA PER FIRMA DIGITALE E CNS