L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo ha accolto, anche quest’anno, l’invito della Federazione Ordini Ingegneri Emilia Romagna e del Consiglio Nazionale degli Ingegneri a partecipare a SPS Italia (Smart Production Solutions), la rilevante fiera internazionale dedicata all’automazione e al digitale per l’industria, che si svolgerà a Parma dal 13 al 15 maggio 2025.
Come lo scorso anno sarà allestita un’Area Talk presso lo stand del CNI, situato nel Padiglione 8, Stand D012. Nello stand gli Ingegneri presenteranno i propri progetti che riguardano l’innovazione di processo e di prodotto introdotta nelle aziende committenti. Tale occasione rappresenta un’opportunità importante per valorizzare il ruolo dell’Ingegnere e la sua centralità quale motore di innovazione e rilancio dell’economia italiana.
Per l’Ordine degli Ingegneri di Fermo interverranno quattro iscritti (Ing. Simone Fedeli, Ing. Emanuele Frontoni, Ing. Adriano Mancini, Ing. Leopoldo Zanini) che relazioneranno su argomenti trattati in due eventi formativi già organizzati all’inizio di questo anno.
Per ulteriori informazioni e per la partecipazione alla fiera: https://www.spsitalia.it/ ; https://www.spsitalia.it/it/dettaglio-espositore/3027/fedinger
Si allega il programma degli interventi.