PEC ISCRITTI ORDINE
NUOVA PROCEDURA GESTIONE PEC
Si informano tutti gli iscritti, in possesso della PEC @ingpec.eu, che è attiva la nuova procedura per la gestione della caselle PEC di ARUBA, direttamente dal portale MYING (www.mying.it).
Dall’area riservata del portale MYING è possibile:
- richiedere l’ampliamento della casella PEC selezionando le opzioni disponibili
- accedere direttamente alla casella PEC
- gestire la casella PEC
- recuperare la password
Per modificare l’email di recupero della PEC è, invece, necessario contattare la segreteria dell’Ordine.
Per assistenza sulla PEC contattare la Fondazione CNI a assistenzapec@fondazionecni.org (Non inviare PEC)
Si ricorda che grazie alla convenzione stipulata tra ArubaPEC SpA e CNI, tutti gli iscritti agli Ordini territoriali, possono ottenere l’assegnazione gratuita di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC).
RICHIESTA ATTIVAZIONE INDIRIZZO PEC
AVVISO PER GLI ENTI PUBBLICI
Gli Enti pubblici che desiderano richiedere l’elenco delle PEC dei nostri iscritti devono inviare a ordine.fermo@ingpec.eu apposita richiesta da un indirizzo PEC accreditato presso l’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA)
INI – PEC
Consultazione indirizzi dei professionisti e delle imprese presenti sul territorio italiano